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Resi rifiutati
Se l'articolo restituito si ritiene non soddisfi i criteri di cui sopra, contatteremo il cliente via e-mail entro 30 giorni dalla ricezione del reso. A tal punto, il cliente avrà la possibilità di pagare le spese di spedizione standard per rispedire gli articoli o rinunciare a riaverli. Forniremo le istruzioni su come pagare le spese di spedizione nell'e-mail. Dopo 30 giorni di mancata risposta alla nostra e-mail iniziale, il reso verrà automaticamente considerato annullato. Se il cliente sceglie di pagare il costo di spedizione, i pacchi saranno spediti all'indirizzo di spedizione originale sull'ordine, se non diversamente specificato. È responsabilità del cliente essere disponibile per la ricezione del pacco restituito. Nel caso in cui il cliente non sia disponibile, il pacco può essere lasciato all'indirizzo di destinazione a discrezione del corriere.
Restituzione di articoli difettosi o non conformi
Puoi restituire i prodotti acquistati su z-wear.it se sono difettosi o non conformi al tuo ordine. Devi informarci entro trenta (30) giorni dalla ricezione di eventuali discrepanze con il tuo ordine. Al momento della restituzione di un articolo, si prega di indicare il motivo del reso e una descrizione del difetto. Gli articoli difettosi o errati verranno rimborsati completamente, comprese le spese di spedizione. Se ritieni che i prodotti ricevuti siano difettosi o non conformi al tuo ordine, contatta l’assistenza clienti per provvedere a un reso ai sensi del presente paragrafo.
Politica di rimborso
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Diritto legale di cancellazione/recesso
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