close

Importante! REGISTRATI o ACCEDI al sito PRIMA di effettuare un ordine + SCONTI !!!

Restituzioni e Recesso

La presente politica di restituzione si applica a tutti gli articoli acquistati online su z-wear.it. Nulla nella presente Politica di reso pregiudica i diritti legali dell'utente.
 
Per noi è importante che tu sia completamente soddisfatto dei tuoi acquisti.
Il tempo utile per la restituzione dei prodotti è di quindici (15) giorni a partire dalla consegna.
 
Il/i prodotto/i dovrà essere restituito, nel suo imballaggio originale e con le etichette attaccate, in perfette condizioni pari alla consegna e idoneo alla rivendita. Affinché il prodotto sia considerato in perfette condizioni, esso non dovrà essere stato indossato, usato  (se non solo per la prova taglie) o lavato, e non dovrà presentare capelli, tracce di pelo animale o di sporco in genere, tracce di deodorante, trucco o odori particolari. Gli articoli restituiti a causa di possibili difetti sono soggetti a verifica.
 
Consigliamo di scegliere un sistema di spedizione sicuro e tracciabile, e di conservare la ricevuta.
Non possiamo elaborare resi di pacchi non pervenuti nel nostro magazzino.
 
Ricevuto  il pacco nel nostro magazzino, verrà ispezionato per la conformità.
Potrai scegliere poi, dopo nostra conferma, se ricevere il rimborso o utilizzare il credito per altro ordine.
 
Per richiedere la restituzione di prodotti inviare una mail a zwear.it@gmail.com indicando il numero dell'ordine e i prodotti da restituire, e seguire le indicazioni fornite.
 

Resi rifiutati

Se l'articolo restituito si ritiene non soddisfi i criteri di cui sopra, contatteremo il cliente via e-mail entro 30 giorni dalla ricezione del reso. A tal punto, il cliente avrà la possibilità di pagare le spese di spedizione standard per rispedire gli articoli o rinunciare a riaverli. Forniremo le istruzioni su come pagare le spese di spedizione nell'e-mail. Dopo 30 giorni di mancata risposta alla nostra e-mail iniziale, il reso verrà automaticamente considerato annullato. Se il cliente sceglie di pagare il costo di spedizione, i pacchi saranno spediti all'indirizzo di spedizione originale sull'ordine, se non diversamente specificato. È responsabilità del cliente essere disponibile per la ricezione del pacco restituito. Nel caso in cui il cliente non sia disponibile, il pacco può essere lasciato all'indirizzo di destinazione a discrezione del corriere.

 

Restituzione di articoli difettosi o non conformi

Puoi restituire i prodotti acquistati su z-wear.it se sono difettosi o non conformi al tuo ordine. Devi informarci entro trenta (30) giorni dalla ricezione di eventuali discrepanze con il tuo ordine. Al momento della restituzione di un articolo, si prega di indicare il motivo del reso e una descrizione del difetto. Gli articoli difettosi o errati verranno rimborsati completamente, comprese le spese di spedizione. Se ritieni che i prodotti ricevuti siano difettosi o non conformi al tuo ordine, contatta l’assistenza clienti per provvedere a un reso ai sensi del presente paragrafo.

 

Politica di rimborso

I prodotti devono essere verificati da noi prima che il rimborso possa essere emesso. Tutti i rimborsi verranno effettuati analogamente al metodo di pagamento originale, ad eccezione di quanto indicato di seguito. I tempi di rimborso dipendono dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Rimborseremo il prezzo di acquisto non appena ragionevolmente possibile entro il termine previsto. Tuttavia, tieni presente che le tempistiche con cui i fondi appariranno sul tuo conto, dipenderà esclusivamente dall'emittente della tua carta e sono soggette a variazioni. Il rimborso includerà il costo della merce restituita. In caso di merce difettosa e consegne errate o se hai scelto di esercitare il diritto di recesso, il rimborso includerà anche la tassa di consegna originale. Se il tuo ordine è stato acquistato utilizzando una carta di credito o di debito, verrà emesso un rimborso sul conto della carta di credito o di debito utilizzato per quel particolare acquisto. Nel caso in cui la carta di credito o di debito utilizzata per l'acquisto non sia più valida al momento del rimborso o il rimborso non possa essere applicato al metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, i rimborsi verranno eseguiti tramite bonifico bancario alle informazioni di trasferimento bancario forniteci.

Gli acquisti non effettuati direttamente su z-wear.it non possono beneficiare di un rimborso. Ciò include gli acquisti su terze parti, quali Zumba® Instructor Convention, eventuali fiere, acquisti da uno Zumba Education Specialist (ZESTM) o altri distributori o rivenditori. I resi di terze parti non verranno elaborati da noi e devono essere indirizzati in conformità con le politiche di restituzione del fornitore terzo.

 

Diritto legale di cancellazione/recesso

Rispettiamo il Regolamento europeo sulla vendita a distanza, che garantisce ai clienti in Europa il diritto di recedere da un acquisto online, per qualsiasi motivo o senza motivo, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui l'articolo è stato consegnato. Puoi restituire l’intero ordine o solo una parte. Per gli ordini consegnati in più spedizioni, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto online entro quattordici (14) giorni dopo il giorno in cui ti è stato consegnato l'ultimo articolo. Devi comunicarci il tuo recesso entro e non oltre la rispettiva scadenza di recesso descritta in questo paragrafo. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, integri, completi e nella confezione originale. Per ricevere un rimborso totale, il reso deve avere un timbro postale o del corriere di tua scelta e inviato a noi entro quattordici (14) giorni dalla notifica di recesso.

Dopo aver ricevuto gli articoli restituiti o aver ricevuto la prova che hai rispedito l'articolo, rimborseremo il prezzo di acquisto degli articoli e le spese di spedizione iniziali, ad eccezione dei costi supplementari risultanti dalla tua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto. Nel caso in cui la carta di credito o di debito utilizzata per l'acquisto non sia più valida al momento del rimborso, o il rimborso non possa essere applicato al metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, i rimborsi verranno eseguiti tramite bonifico bancario alle informazioni di trasferimento bancario forniteci dall'utente. Oltre all'importo del rimborso, come richiesto dalla Direttiva sui diritti dei consumatori dell'Unione Europea, rimborseremo anche eventuali commissioni di bonifico che la tua banca addebiti per ricevere rimborsi tramite bonifici. Di conseguenza, non possiamo emettere un rimborso tramite bonifico bancario fino a quando non ci fornisci le informazioni appropriate sul bonifico bancario nonché la documentazione ufficiale dalle rispettive banche specificando tali commissioni di trasferimento. Non siamo responsabili per il rimborso di eventuali commissioni bancarie che potresti aver sostenuto per il pagamento iniziale.

Sarai responsabile del costo di spedizione del reso. Si consiglia vivamente di utilizzare un metodo di spedizione per la restituzione che fornisca un numero di tracciamento. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l'articolo restituito o non avrai fornito la prova di aver rispedito l'articolo, a seconda di quale sia il primo.

Per istruzioni su come comunicarci il tuo recesso e avviare un reso ai sensi del presente paragrafo, contattaci.

 

Completando un acquisto su z-wear.it si accettano tutti i termini della nostra politica di vendita e restituzione.
 
Vesti la tua immagine…. E scatena il tuo spirito!
Acquista i prodotti essenziali per la tua prossima lezione di Zumba® Fitness!
Un mix infinito di colori e allegria, shakerato con materiali di altissima qualità e comfort. Tendenze sempre alla moda, per la libertà dei tuoi movimenti e del tuo benessere.
Salta! Salta! Senza preoccuparti, con le nuovissime Scarpe Air, belle e funzionali.
Usa il tuo outfit Zumba® Wear tutti i giorni, e lascia che ti accompagni per un’esperienza unica!
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!