close

Importante! REGISTRATI o ACCEDI al sito PRIMA di effettuare un ordine + SCONTI !!!

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

SI PREGA DI VISIONARE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA PRIMA DI COMPLETARE UN ACQUISTO DI UN PRODOTTO SUl SITO, SULLA VERSIONE MOBILE O SULL’APPICAZIONE (CONGIUNTAMENTE, IL “SITO”). QUESTI SONO I TERMINI E LE CONDIZIONI APPLICABILI AL TUO ACQUISTO DI QUALSIASI PRODOTTO SUL SITO, INCLUSI A TITOLO ESEMPLIFICATIVO DVD, CD, ABBIGLIAMENTO, VIDEOGIOCHI, CALZATURE, ACCESSORI, ATTREZZATURE PER IL FITNESS (CONGIUNTAMENTE, LA “MERCE”). COMPLETANDO UN ACQUISTO DI MERCE, ACCETTI PERTANTO I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA. TALE ACQUISTO COMPRENDERÀ, COME PARTE DI TALE PROCESSO, LA SELEZIONE DI UN METODO DI PAGAMENTO E L’INSERIMENTO DELLE TUE INFORMAZIONI RELATIVE A TALE METODO DI PAGAMENTO. IN CONFORMITÀ CON QUANTO SOPRA, AUTORIZZI Z-WEAR.IT AD ADDEBITARE IL METODO DI PAGAMENTO SELEZIONATO E IL RELATIVO CONTO DI PAGAMENTO DA TE SPECIFICATO PER L’ACQUISTO DELLA MERCE.

MAGGIORE ETÀ E ULTERIORI REQUISITI

Completando un acquisto di Merce sul Sito, dichiari di essere maggiorenne, o di essere legalmente autorizzato, con il consenso necessario di un genitore o tutore, ad accettare questi Termini e condizioni di vendita e ad adempiere a qualsiasi obbligo in relazione a tale acquisto. Z-wear.it si riserva il diritto di verificare quanto sopra. Al momento della consegna, qualsiasi spedizione contenente della Merce può richiedere la firma di un adulto in possesso di un documento d'identità valido.

Garantisci che tutte le informazioni fornite in relazione all'ordine, inclusi nome, indirizzo fisico e indirizzo e-mail, sono accurate e complete.

ORDINI DI MERCE

Quanto segue vale per ogni genere di Merce. Accetti il fatto che il tuo ordine per l’acquisto di Merce sul Sito è una proposta di acquisto della Merce elencata nel tuo ordine. Sebbene vogliamo che tutti possano godere della nostra Merce, potremmo, a nostra esclusiva discrezione, non accettare un ordine, o limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Abbiamo in ogni momento il diritto di verificare preventivamente un ordine e/o di rifiutare di accettare un ordine, senza fornire motivazioni e senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti o di terzi. Potremmo decidere di non accettare il tuo ordine a nostra discrezione. Alcuni motivi per cui potremmo non accettare il tuo ordine includono, ma non sono limitati a, i seguenti::

  1. Ordini che, a nostra esclusiva discrezione, sembrano essere stati effettuati da commercianti, rivenditori o distributori.
  2. Ordini che sembrano essere spediti a una ditta di spedizioni per la rispedizione.
  3. Ordini che violano l’accordo di licenza ZIN™.
  4. Ordini che non possono essere evasi a causa di informazioni di fatturazione, spedizione o pagamento errate o non valide. Assicurati di controllare attentamente le tue informazioni quando effettui un ordine. Non possiamo evadere gli ordini per diversi motivi che includono, ma non sono limitati a::
    • informazioni errate relative alla carta di credito o di debito, quali il numero di carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza della carta;
    • informazioni di fatturazione del metodo di pagamento errate (le informazioni di fatturazione fornite devono essere le stesse di quelle registrate presso l'istituto finanziario);
    • indirizzo di spedizione insufficiente o errato, come indirizzo stradale, città, stato/provincia o CAP.
  5. Ordini, a nostra esclusiva discrezione, che sospettiamo essere fraudolenti. Ci riserviamo il diritto di annullare o non accettare alcun ordine che sospettiamo essere stato fatto in relazione a un’attività fraudolenta. Ci riserviamo inoltre il diritto di annullare o non accettare ordini successivi da parte di clienti con uno storico di ordini fraudolenti.
  6. Ordini collegati a precedenti controversie relative alla carta di credito.
  7. Se la Merce viene mostrata sul Sito ma non è più disponibile o se la Merce mostrata sul Sito contiene un errore (ad esempio un prezzo errato o altrimenti una descrizione errata).

Ci riserviamo il pieno diritto di rifiutare un qualsiasi ordine che sappiamo o ragionevolmente sospettiamo sia stato effettuato con l'assistenza o il coinvolgimento di qualsiasi software, robot, crawler, spider o altri mezzi o dispositivi automatizzati.

Nel caso in cui non accettiamo tutto o parte del tuo ordine, avremo il diritto di annullare tutto o parte del tuo ordine senza incorrere in alcuna responsabilità nei tuoi confronti o di terzi. A seguito dell’annullamento provvederemo a rimborsarti l'importo pagato per la parte di ordine annullata.

Se il tuo ordine è stato evaso e spedito, puoi restituire la Merce ordinata secondo i termini della nostra Politica di restituzione.

Sono possibili lievi differenze di colore e altre variazioni della Merce a causa delle differenti acquisizioni delle immagini, delle tecnologie di visualizzazione o di altri motivi tecnici. Z-wear.it non è responsabile per tali variazioni o differenze. Nessun diritto può essere rivendicato per errori di battitura, descrizioni dei prodotti o errori evidenti sul Sito.

PAGAMENTI

Z-wear.it offre diversi metodi di pagamento per l'acquisto di Merce, tra cui, ma non limitati, carte di credito, carte di debito, PayPal, bonifico, contrassegno. Alcuni metodi di pagamento sono disponibili solo su alcuni ordini specifici.

PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO O CARTE DI DEBITO

Le carte di credito e di debito facilitano l'acquisto della Merce. Tuttavia, esiste la possibilità che le persone utilizzino le informazioni di pagamento di carte di credito o di debito di altri senza autorizzazione. In conseguenza di ciò, Z-wear.it si riserva il diritto di richiedere ulteriori conferme o prove delle informazioni di fatturazione o di altre informazioni associate al conto della carta di credito o di debito utilizzata per acquistare la Merce da uno qualsiasi dei siti web. Nel caso in cui la conferma o la prova richieste non vengano fornite o siano insufficienti, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ordine. Se ritieni che la tua carta di credito o di debito possa essere stata utilizzata in modo fraudolento per acquistare la Merce, contatta il nostro Servizio Clienti.

PAGAMENTI MEDIANTE PAYPAL

PayPal™ è un metodo alternativo per l'acquisto di Merce sul Sito. Consente a qualsiasi individuo o azienda di inviare pagamenti online mediante un indirizzo e-mail, in modo sicuro. Con un conto PayPal, puoi scegliere di pagare con la tua carta di credito, carta di debito, conto bancario o saldo del conto PayPal per qualsiasi acquisto effettuato. Z-wear.it non vede mai i dettagli della tua carta di credito e quelli bancari.

PROCEDURA DI PAYPAL

  • Se selezioni PayPal come opzione di pagamento, continuerai con la procedura di pagamento standard, quindi procederai automaticamente su PayPal.com per completare il pagamento.
  • Una volta reindirizzato su paypal.com, avrai 25 minuti per completare il pagamento prima che il tuo ordine venga annullato.

TASSE, SPEDIZIONE/GESTIONE E FATTURAZIONE

Tutti i prezzi indicati sul Sito sono al netto delle tasse applicabili (ad esempio l’IVA) e delle spese di spedizione e di gestione. Tutti gli ordini sono soggetti a qualsiasi tassa applicabile (ad esempio l’IVA) sull'acquisto o sulla consegna della Merce e sulle spese di spedizione e gestione applicabili.

Laddove decidiamo, o siamo tenuti a farlo ai sensi dalla legge applicabile, di emettere o rendere disponibile una fattura, ci riserviamo il diritto di emettere o rendere disponibili fatture elettroniche e tu accetti tale forma di fatturazione. Di conseguenza, accetti espressamente che al momento del completamento di un acquisto di Merce sul Sito, ti verrà inviata una fattura con indicazione dell’IVA, mediante una e-mail di conferma della spedizione (all'indirizzo e-mail fornito nel tuo ordine). Nel caso in cui desideri ricevere una fattura cartacea, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

SCONTI E PROMOZIONI

Eventuali coupon o codici promozionali per uno sconto sul prezzo di qualsiasi Merce devono essere utilizzati al momento del pagamento della Merce. Coupon e codici promozionali sono soggetti ai loro termini e condizioni e NON sono applicabili ai pagamenti effettuati per la Merce già acquistata. Eventuali sconti applicabili o prezzi promozionali saranno indicati al momento dell'acquisto sulla pagina di checkout del tuo ordine.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, Z_WEAR:IT NON ACCETTA O SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER L'UTILIZZO DI QUALSIASI MERCE ACQUISTATA SUL SITO. INOLTRE, IN NESSUN CASO Z-WEAR.IT, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, MEMBRI, DIPENDENTI O AGENTI SARANNO PARTI RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI RELATIVI A UNA VENDITA DI MERCE, ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, O DI QUALSIASI RECLAMO DA PARTE DI TERZI. LA RESPONSABILITÀ MASSIMA DI Z-WEAR.IT PER L'ACQUISTO DELLA MERCE NON DEVE SUPERARE L'IMPORTO PAGATO PER TALE MERCE. IN ALCUNE GIURISDIZIONI, LE PRECEDENTI LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ NON POSSONO ESSERE APPLICATE A PIENO. DI CONSEGUENZA, IN TALI GIURISDIZIONI, LE PRECEDENTI LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.

Esclusioni di garanzia

SALVO QUANTO DIVERSAMENTE ESPRESSAMENTE PREVISTO DA Z-WEAR.IT, NON SI RILASCIANO ULTERIORI GARANZIE DI ALCUN TIPO RELATIVE ALLA MERCE DISPONIBILE PER LA VENDITA SUL SITO. TUTTA LA MERCE VIENE ALTRIMENTI FORNITA SU UNA BASE “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE”. IN PARTICOLARE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, SI DECLINANO ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE, COMPRESE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO, NON VIOLAZIONE E QUELLE DERIVANTI DALLO STATUTO O ALTRIMENTI DALLA LEGGE O DA UNA PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE O DALL’USO COMMERCIALE.

PROTEZIONE DEI DATI E ULTERIORI TERMINI E CONDIZIONI

Rispettiamo pienamente la privacy delle persone che accedono e utilizzano il Sito. Per maggiori dettagli sul modo in cui utilizziamo i cookie, il tipo di informazioni che raccogliamo, come e per quale scopo utilizziamo le tue informazioni, nonché in quali circostanze divulghiamo tali informazioni, consulta i nostri Termini d’uso e la nostra Informativa sulla Privacy, che sono incorporati e fanno parte dei presenti Termini e condizioni di vendita. Effettuando un ordine di Merce sul Sito, accetti e comprendi che possiamo raccogliere, utilizzare, archiviare ed elaborare i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.

LEGGE APPLICABILE

Z-wear.it è proprietà di Guastella Marcello, che è Distributore Autorizzato di abbigliamento, calzature e accessori Zumba® in Italia.
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e condizioni di vendita è ritenuta non applicabile, tale termine verrà eliminato e tutti gli altri termini rimarranno validi.

Vesti la tua immagine…. E scatena il tuo spirito!
Acquista i prodotti essenziali per la tua prossima lezione di Zumba® Fitness!
Un mix infinito di colori e allegria, shakerato con materiali di altissima qualità e comfort. Tendenze sempre alla moda, per la libertà dei tuoi movimenti e del tuo benessere.
Salta! Salta! Senza preoccuparti, con le nuovissime Scarpe Air, belle e funzionali.
Usa il tuo outfit Zumba® Wear tutti i giorni, e lascia che ti accompagni per un’esperienza unica!
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!