Regolamento per la spedizione
Tutti gli ordini pervenuti verranno elaborati e spediti, se contenenti tutti prodotti in pronta consegna nel nostro magazzino, nella media entro due (2) giorni lavorativi. Salvo imprevisti. In caso di festività o eventi di particolare intensità (es. Saldi) i tempi possono allungarsi, comunque con un limite massimo di preparazione di dieci (10) giorni.
Gli ordini che contengano prodotti, non in pronta consegna, ma disponibili nel magazzino centrale Zumba (Paesi Bassi), avranno un tempo di lavorazione e spedizione superiore, in quanto i prodotti dovranno prima pervenire nel nostro magazzino, per poi essere rispediti a completo dell'ordine. Le tempistiche in questo caso hanno comunque un tempo massimo di consegna di trenta (30) giorni lavorativi.
- Le spedizioni Standard verranno consegnate dal lunedì al venerdì (festività escluse).
- Le spedizioni Standard ad un indirizzo fisico richiedono dai due (2) ai quindici (15) giorni lavorativi a seconda del luogo di destinazione, comprese località disagiate.
- In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un altro tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ripetuta assenza il pacco potrebbe essere lasciato presso un Point vicino, previa comunicazione, per un possibile ritiro a mano entro dieci (10) giorni.
- Eventuale telefonata di avviso da parte del corriere per la consegna, non è prevista nelle condizioni contrattuali di spedizione, ma da ritenersi puramente di cortesia qualora venga effettuata.
- Per la consegna non è richiesta la controfirma. È responsabilità del cliente essere disponibile per la ricezione del pacco. Nel caso in cui il cliente non sia disponibile, il pacco potrà essere lasciato all'indirizzo di destinazione a discrezione del corriere.
- Se il pacco ci viene restituito per QUALSIASI ragione, sarai responsabile dei costi della spedizione originale e IVA a te addebitate da z-wear.it. Se il tuo pacco viene rifiutato o restituito come non ritirato, ti invieremo il rimborso della somma del tuo ordine escludendo le spese di spedizione e imballaggio.
- Normalmente, verrà inviata via e-mail, direttamente da parte del corriere, l'informativa e la possibilità di seguire la spedizione, e dove possibile interagire per apportarne modifiche per la consegna, nonchè l'avviso di consegna. La mail viene inoltrata entro la stessa giornata di ritiro, o comunque dopo la scannerizzazione al primo HUB disponibile. Attenzione: spesso questa mail viene captata come Spam, consigliamo quindi di controllare spesso anche la casella della posta indesiderata.
Abbiamo scelto come nostro partner per le spedizioni, in gruppo Poste Italiane/SDA, che riesce a fornire un servizio di copertura totale sul territorio italiano.
Tuttavia è possibile che venga utilizzato altro corriere, a nostra discrezione.
Spedizioni Standard (via terra):
Il costo di spedizione Standard (via terra) è una tariffa flat di €4,99 (Iva Inclusa) per tutto il territorio italiano, a prescindere dalla quantità, zone disagiate incluse.
Ci riserviamo il diritto di cambiare i prezzi in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Alcuni prodotti possono comportare spese di imballaggio aggiuntive. Tali prodotti includono ma non sono limitati a Toning Stick, Toning Stick in bundle, set di DVD e banner, Rizer. Qualsiasi costo aggiuntivo verrà applicato al momento del checkout.